Proseguendo nella navigazione sul sito recargacubacel.it, autorizzi noi e terze parti a noi collegate all’utilizzo dei cookies al fine di migliorare la tua esperienza. Per ulteriori informazioni, o per modificare le impostazioni dei cookies, clicca qui.

Cubacel Promozione

Cubacel Free Whatsapp (24 ore) + Dati Illimitati (00:00-07:00)
Cubacel Promo
dal 05 dicembre al 10 dicembre
Giorni lavorativi
Ricarica il numero di cellulare Cubacel a Cuba tra 500 CUP e 1250 CUP e ottieni WhatsApp gratis per 24 ore, più Internet illimitato dalle 00:00 alle 12:00. alle 7:00 al numero del ricevitore.
Per Internet illimitato, si mantiene che al di fuori di questi orari verranno applicati gli sconti previsti per questo servizio.
Il saldo principale mantiene il periodo di validità stabilito (330 giorni) dalla ricarica ricevuta.
WhatsApp gratuito e Internet illimitato verranno attivati ​​nel momento in cui il cliente riceve la ricarica.
La data di scadenza per WhatsApp gratuito e Internet illimitato sarà di 30 giorni dopo aver ricevuto l'ultima ricarica.
Se un cliente effettua diverse ricariche nel periodo promozionale, il saldo viene accumulato e la data di validità di WhatsApp per Internet gratuito e illimitato sarà di 30 giorni dall'ultima ricarica ricevuta.
Se un cliente ha Internet illimitato attivo dalla promozione precedente e ricarica in questo periodo, la data effettiva per l'utilizzo di Internet illimitato avrà la validità della ricarica in corso.
I clienti che effettuano la ricarica in questa promozione e dispongono di Offerte Dati nazionali e internazionali valide, (ad eccezione della Borsa Giornaliera), avranno la data di scadenza estesa a 30 giorni, conteggiati dalla data di ricezione della ricarica, con la tempo di scadenza 23:59 ore cubane. I clienti che hanno piani, combinazioni o Bonus con risorse SMS e MIN NON avranno la data di entrata in vigore di queste risorse prorogata.
Un cliente può ricevere più ricariche nel periodo promozionale, questo fa aumentare il saldo principale. La data effettiva per WhatsApp e dati illimitati gratuiti sarà di 30 giorni dall'ultima ricarica.
Il cliente riceverà un SMS, prima della data di scadenza delle obbligazioni in corso. La consultazione del saldo principale continua ad essere di *222# gratuita per il cliente.
Ricarica ora